Biography

Apr 03, 2023

Welcome!

My name is Gabriel Schipor I am 24 years old and I started writing for passion a few years ago, about three (YEAR 2022).

I live in Bologna and arrived in Italy at the age of ten, but I still have a lot to study and learn. I may not be ready to start something in the world of writing yet, but I think I will do something promising. Gradually, one grows and refines their skills with time and patience, so I hope to improve my abilities over time.

I consider myself a scribbler because I enjoy writing and transcribing what attracts me mentally. Naturally, this also includes wanting to always improve my work. I do not consider myself a writer because it is not a job for me, but a way of leisure to immerse myself in what I call fantasies.

At the moment, I have two projects (one finished) and they are two books that I am currently working on. One is titled "The Fairy Tale of the Sky," and the other is "A Half Torch." The first book is a fairy tale reminiscent of "Alice in Wonderland," while the second book is a collection of short stories. You can find the second book on both Amazon and Play Store. The other is a novel/essay with a light touch of autobiography and invention.

(IT)

Benvenuto!

Mi chiamo Gabriel Schipor ho 24 anni e ho iniziato a scrivere per passione qualche anno fa, tre all’incirca (ANNO 2022).

Vivo a Bologna sono arrivato in Italia all'età di dieci anni, ma ho ancora molto da studiare e imparare. Perché non sarei ancora pronto a iniziare qualcosa nel mondo della scrittura, ma penso che farò qualcosa di promettente, ma poco alla volta si cresce sempre di più, e si affinano sempre le nostre abilità, col tempo e la pazienza, perciò spero in questo all’affinarsi delle mie capacità nel corso del tempo.

Faccio lo scribacchino, come mai? beh, mi definisco tale perché mi piace scrivere e trascrivere ciò che mi attira mentalmente, naturalmente ciò include anche il voler sempre migliorare la mia opera. Non mi definisco uno scrittore, perché per me non è un lavoro, ma un modo di svago che ho per immergermi in quelle che io chiamo fantasticherie.

Al momento ho due progetti (tra qui uno finito) e sono due libri che al momento sto portando giù, uno si intitola “La fiaba del cielo”, “Storie Brevi” e l’altro “Una mezza fiaccola”. Il primo libro è una fiaba che ricorda “Alice nel paese delle meraviglie”, nel secondo sono più storie messe assieme e come ben avete capito sono delle storie brevi, lo potete trovare sia su Amazon che su Play Store e l’altro è un romanzo/saggio sarebbe un leggero tocco di autobiografia e di inventato.

Enjoy this post?

Buy Gabriel Schipor a book

More from Gabriel Schipor