Amici e Lettori di Database Italia, Abbi ...

Amici e Lettori di Database Italia, Abbiamo Bisogno del Vostro Sostegno

Nov 09, 2022

LEGGETE QUI (https://www.databaseitalia.it/amici-e-lettori-di-database-italia-abbiamo-bisogno-del-vostro-sostegno/)

Cari amici e lettori, a breve arriveranno incombenze fiscali e pagamenti (Server, Abbonamenti, domini) che con le nostre sole forze non riusciremo a sostenere. Questo mese solo a causa dei numerosi attacchi DDos abbiamo dovuto affidarci alle mani sapienti e onerose di programmatori esperti.

Database Italia è un’iniziativa autofinanziata.  Abbiamo bisogno del vostro supporto per continuare a fare il nostro lavoro e renderlo disponibile a tutti.

Come ormai saprete da 3 anni Database Italia è attivamente preso di mira da forze potenti che non desiderano che sopravviviamo. Il vostro contributo, per quanto piccolo, è apprezzato e ci aiuta a rimanere a galla. Se Vi piace il tipo di lavoro che svolgiamo e ritenete che debba essere supportato, considerate di supportare Database Italia.

Tramite BuyMeaCoffee

CLICCA QUI https://www.buymeacoffee.com/DatabaseItalia

Tramite bonifico bancario (Sepa)

DATABASE INTERNATIONAL LTD
BIC: TRWIBEB1XXX
IBAN: BE33 9672 2115 8346

Donazioni in Cripto

Donazioni in Criptovalute

BITCOIN
18L2v88LzLkBofnMtokKuR73UscwoVERU2

 

ETHEREUM
0xf6ed690e1a8f5f4bde0f1a56a549e20c98f1f601

Database Italia è il portale italiano unico nel suo genere sugli affari internazionali che fornisce intelligence globale attraverso l’analisi strategica collocando gli eventi in un quadro geopolitico e storico per comprendere meglio gli sviluppi internazionali e il mondo che ci circonda. Esperti nel campo della geopolitica e delle relazioni internazionali, dell’economia, della medicina, portiamo in una nuova prospettiva l’approccio accademico. Siamo letti, consigliati e pubblicati da 1Mln di persone ogni mese oltre che da personalità e organizzazioni rinomate in tutto il mondo.

Da quando abbiamo iniziato a pubblicare le nostre ricerche, abbiamo ricevuto una grande risposta dai nostri lettori. Le innumerevoli e-mail di solidarietà, apprezzamenti e domande curiose di tutti voi sono un tesoro e ci rammarichiamo di non poter rispondere debitamente a tutti con la profondità che ciò richiederebbe.

Enjoy this post?

Buy DatabaseItalia a booster progetti

More from DatabaseItalia